SPEDIZIONI E RESI

Spedizione

Le nostre spedizioni sono affidate a corriere espresso, i tempi di consegna possono variare da 24 a 48 ore lavorative; salvo consegna in località disagiate e spedizioni con bancale.

Ricevuto il pacco consigliamo di:

  • controllare che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel D.d.t.
  • Verificare che l'imballo risulti integro, non manomesso e/o aperto.
    N.B. Se nel tuo ordine hai inserito porcellana, vetro o macchinari, ti consigliamo la spedizione su bancale!

Manomissioni e Rotture

In caso di manomissioni e/o rotture visibili, si dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo sul documento ricevuto dal corriere, la scritta "riserva di controllo merce per..." (indicando nella motivazione: es.pacco schiacciato, bagnato, rotto...).

Dopodichè sarà necessario inoltrare immediata segnalazione e foto alla seguente mail: servizioclienti@tonetti.it

Se entro 24 ore dalla consegna non sarà pervenuta all'indirizzo mail indicato alcuna segnalazione, Tonetti S.r.l. non sarà più responsabile di qualsiasi anomalia al prodotto.

Resi

Una volta ricevuta la segnalazione, Tonetti S.r.l. provvederà a comunicare un codice che dovrà essere apposto su tutti i colli relativi alla spedizione di reso. La spedizione è a carico del cliente.